Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)

Cronaca Giovedì 02 Gennaio 2020 ore 01:08

Se ne va un volontario della Pubblica assistenza

E' deceduto un uomo che per tantissimi anni è stato in prima linea per quanto riguarda l'aiutare gli altri. La data dei funerali



CAPANNOLI — La Pubblica Assistenza di Capannoli e Santo Pietro Belvedere ha dato notizia dell’improvvisa scomparsa di Silvano Mauri, volontario di lungo corso dell'associazione

Dalla Pubblica assistenza hanno ricordato che "pur non essendo originario del nostro paese si è sempre speso per aiutare gli altri che spesso neppure conosceva".

Mauri "si è spento improvvisamente mercoledì verso le 1,30 , dopo essere stato ricoverato al pronto soccorso di Pontedera". 

La salma sarà esposta nella cappella del commiato alla Pubblica Assistenza di Capannoli dalle 10 di giovedì fino alle 13 di venerdì, dopo ci saranno i funerali.

Tutti i volontari , il personale ed il consiglio direttivo esprimono il più profondo cordoglio alla famiglia: "Ci piace ricordarlo per la sua onestà, sincerità, per la continua disponibilità e dedizione, non ultimo l’impegno di presiedere la commissione elettorale per il recente rinnovo delle cariche della nostra associazione. Ci mancherà il suo esserci quando non sapevamo a chi rivolgersi, il suo essere discreto e riservato, i suoi consigli, il suo senso civico. Silvano rimarrai per sempre nei cuori dei tutti noi. I Volontari, I Dipendenti, Il Consiglio Pubblica Assistenza Capannoli S.Pietro Belvedere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Sport