Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Sport Venerdì 15 Gennaio 2016 ore 18:30

Terza tappa del trofeo dei dieci Comuni

Domenica 17 gennaio al via la prova nel territorio capannolese. Percorso collinare di 7,5 chilometri da ripetere fino a tre volte



CAPANNOLI — L'evento, organizzato da Uisp e Gruppo Staffette Capannolese e patrocinato dal Comune è un appuntamento molto atteso per gli appassionati del ciclismo. Quest'anno è giunto alla ventiquattresima edizione ed è prevista una grande affluenza di atleti .

Il percorso si snoderà interamente nel comune di Capannoli. Il ritrovo per la gara è previsto alle 9 agli impianti sportivi di Capannoli. Possono partecipare al Trofeo tutti i tesserati Uisp dei comitati organizzatori, in regola con il tesseramento annuale in corso e regolarmente muniti di certificato medico di idoneità agonistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità