Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport mercoledì 21 gennaio 2015 ore 14:15

Tra i colli in mountain bike. I vincitori

Grande successo per la terza prova del trofeo dei dieci Comuni organizzato dalla Uisp e da Staffete. Ben 136 i ciclisti al via domenica scorsa



CAPANNOLI — Tanti ciclisti, ben 136, arrivati anche da fuori Toscana per partecipare alla terza prova del Trofeo dei dieci Comuni in mountain bike. Nove chilometri la lunghezza del circuito, da ripetere più volte a seconda della categoria: “Un grande successo – racconta Andrea Mugnaini di Staffete – i partecipanti hanno apprezzato il percorso, immerso in un bel paesaggio e l'organizzazione. Qualcuno si è lamentato del troppo fango, d'altronde la notte prima era piovuto”.

Alla gara erano presenti anche l'assessore allo sport del Comune di Capannoli Gianluca Merlini e il presidente regionale dell'Uisp Matteo Franconi.

Questi i vincitori delle varie categorie:

A1 - Rizzo Felice - asd tricycle

A2 - Kivishev Eduard - Velo club maggi

A3 - Didona Riccardo - probike firenze

A4 - Firenze Riccardo - Ciclissimo bike

A5 - Bettini Andrea - Team tredici bike

A6 - Primati Giorgio - Bici pedia

Donne - Mistretta Beatrice - a.s. diletantistica

Non competitiva - DeGasperi Fabio - Bhoss king Empoli  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno