Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 16:30
Testimoni silenziose in municipio

Stasera, per dire no alla violenza sulle donne, si terrà anche una partita di calcetto femminile nella palestra comunale
CAPANNOLI — Dieci Testimoni silenziose in palazzo comunale e una partita di calcetto nel mese dedicato alla lotta alla violenza sulle donne.
L'appuntamento con lo sport è per stasera alle 18 alla palestra comunale, dove si daranno "battaglia" nel nome delle donne le squadre femminili del San Bartolomeo e del Gruppo Giovanile Parrocchiale.
Le iniziative nel territorio comunale, che si sono aperte lunedì scorso con la partita di calcetto femminile tra Trident Orange Girls e The Omega One, si chiuderanno il 28 novembre con un'iniziativa dal titolo La violenza non è amore che coinvolgerà i ragazzi della scuola media.
Per tutto il tempo, rimarranno esposte in comune le dieci Testimoni silenziose, a ricordare le tante vittime del femminicidio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI