Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport lunedì 08 marzo 2021 ore 16:30

La Tirreno Adriatico passa dalla Valdera

La popolare corsa ciclistica nella giornata di giovedì attraverserà la provincia di Pisa e buona parte della Valdera nella sua seconda tappa



CAPANNOLI — La seconda tappa della corsa ciclistica per professionisti Tirreno - Adriatico, nella giornata di giovedì 11 marzo, attraverserà la provincia di Pisa e, in modo particolare, la Valdera.

Il percorso, nella tappa che parte da Camaiore e termina a Chiusdino, in provincia di Siena, prevede tra l'altro il passaggio da Fornacette, Ponsacco, Capannoli, per arrivare più a sud fino al bivio per Molino d'Era e dirigersi poi verso la provincia senese.

I Comuni interessati hanno emesso apposite ordinanze di limitazione al traffico.

A Ponsacco, nella giornata di giovedì 11 marzo 2021, dalle ore 12 alle ore 13, la Variante Srt 439 sarà chiusa al traffico.

A Capannoli è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su tutta Via Volterrana (dal Km 67+530 fino al Km. 71+680) dalle ore 11 alle ore 13.

A Calcinaia divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 11 alle ore 13 in alcuni tratti stradali di Fornacette, precisamente in:via Tosco Romagnola, lato sinistro secondo la direzione di marcia Pisa Pontedera, dall’intersezione con via Genova fino all’intersezione con via Piave;via Tosco Romagnola, lato destro secondo la direzione di marcia Pisa Pontedera, dal numero civico 299 all’intersezione con via Piave;via Tosco Romagnola, ambo i lati, dall’intersezione con via Piave fino all’intersezione con via della Botte;via P. Togliatti, ambo i lati, dall’intersezione con via Tosco Romagnola fino all’intersezione con via J Gagarin.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità