Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:17 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Sport lunedì 08 marzo 2021 ore 16:30

La Tirreno Adriatico passa dalla Valdera

La popolare corsa ciclistica nella giornata di giovedì attraverserà la provincia di Pisa e buona parte della Valdera nella sua seconda tappa



CAPANNOLI — La seconda tappa della corsa ciclistica per professionisti Tirreno - Adriatico, nella giornata di giovedì 11 marzo, attraverserà la provincia di Pisa e, in modo particolare, la Valdera.

Il percorso, nella tappa che parte da Camaiore e termina a Chiusdino, in provincia di Siena, prevede tra l'altro il passaggio da Fornacette, Ponsacco, Capannoli, per arrivare più a sud fino al bivio per Molino d'Era e dirigersi poi verso la provincia senese.

I Comuni interessati hanno emesso apposite ordinanze di limitazione al traffico.

A Ponsacco, nella giornata di giovedì 11 marzo 2021, dalle ore 12 alle ore 13, la Variante Srt 439 sarà chiusa al traffico.

A Capannoli è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su tutta Via Volterrana (dal Km 67+530 fino al Km. 71+680) dalle ore 11 alle ore 13.

A Calcinaia divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 11 alle ore 13 in alcuni tratti stradali di Fornacette, precisamente in:via Tosco Romagnola, lato sinistro secondo la direzione di marcia Pisa Pontedera, dall’intersezione con via Genova fino all’intersezione con via Piave;via Tosco Romagnola, lato destro secondo la direzione di marcia Pisa Pontedera, dal numero civico 299 all’intersezione con via Piave;via Tosco Romagnola, ambo i lati, dall’intersezione con via Piave fino all’intersezione con via della Botte;via P. Togliatti, ambo i lati, dall’intersezione con via Tosco Romagnola fino all’intersezione con via J Gagarin.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparsa a 95 anni una persona molto conosciuta in tutta la Valdera. Aveva lavorato a lungo nel mondo della scuola ed era stato assessore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Enzo Dini

Domenica 20 Giugno 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità