Attualità domenica 08 dicembre 2024 ore 08:30
Una famiglia di segugi in cerca di casa
La storia di abbandono resa nota sulle pagine social dell'associazione Il Bosco di Archimede. I cuccioli e i loro genitori in attesa di adozione
CAPANNOLI — Una storia di abbandono è stata diffusa sulle pagine social dell’associazione Il Bosco di Archimede, il rifugio per animali abbandonati di Capannoli: alcuni cuccioli di segugio sono stati lasciati, con i loro genitori, in una pensione per cani dai proprietari, che poi sono spariti.
I cagnolini hanno solo due mesi di età e cercano adozione, come i loro genitori: gli affidi saranno consentiti nella provincia di Pisa e limitrofe, secondo l’iter stabilito dal rifugio. Il numero da contattare per offrire la propria disponibilità all’affido è quello di Heleana, operatrice del rifugio: 335 588 5609.
Il Bosco di Archimede Odv è un’associazione di volontari e rifugio per animali salvati da situazioni di abbandono, maltrattamento o sfruttamento. Si occupa di varie specie di animali: sia quelle che convenzionalmente vengono definiti animali “da reddito” come maiali, capre, pecore galline e molto altro, sia di animali “da compagnia” come cani e gatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI