Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità domenica 08 dicembre 2024 ore 08:30

Una famiglia di segugi in cerca di casa

Foto di: Il Bosco di Archimede odv / Facebook

La storia di abbandono resa nota sulle pagine social dell'associazione Il Bosco di Archimede. I cuccioli e i loro genitori in attesa di adozione



CAPANNOLI — Una storia di abbandono è stata diffusa sulle pagine social dell’associazione Il Bosco di Archimede, il rifugio per animali abbandonati di Capannoli: alcuni cuccioli di segugio sono stati lasciati, con i loro genitori, in una pensione per cani dai proprietari, che poi sono spariti.

I cagnolini hanno solo due mesi di età e cercano adozione, come i loro genitori: gli affidi saranno consentiti nella provincia di Pisa e limitrofe, secondo l’iter stabilito dal rifugio. Il numero da contattare per offrire la propria disponibilità all’affido è quello di Heleana, operatrice del rifugio: 335 588 5609.

Il Bosco di Archimede Odv è un’associazione di volontari e rifugio per animali salvati da situazioni di abbandono, maltrattamento o sfruttamento. Si occupa di varie specie di animali: sia quelle che convenzionalmente vengono definiti animali “da reddito” come maiali, capre, pecore galline e molto altro, sia di animali “da compagnia” come cani e gatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Artigiano, commerciante, formatore e collezionista: la città saluta una grande figura della cultura, alimentata nella sua Galleria Il Germoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità