Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica domenica 18 settembre 2022 ore 13:30

Vandali alla sezione, "Sporgeremo denuncia"

I manifesti strappati alla sede

Nella sede di Fratelli d'Italia sono stati strappati dei manifesti elettorali: "Danni anche al vetro della porta, questa è democrazia?"



CAPANNOLI — Manifesti elettorali strappati e danni alla sede di Capannoli di Fratelli d'Italia. A denunciarlo sono gli stessi esponenti locali del partito di Giorgia Meloni, ovvero Giacomo Citi, Mattia Cei e Matteo Arcenni.

"Sono diversi giorni  che in Valdera subiamo atti vandalici - hanno raccontato - non solo hanno preso di mira diversi manifesti affissi sulle plance elettorali, fatto di per sé gravissimo, ma sono andati oltre: hanno strappato anche i manifesti apposti fuori dalla sede di Fratelli d’Italia di Capannoli danneggiando anche il vetro della porta".

"È questa la democrazia per la sinistra in Valdera? - hanno continuato - in campagna elettorale, purtroppo, chi è privo di proposte e contenuti può solo ricorrere a questi mezzucci vigliacchi, ma noi non abbiamo intenzione di arrenderci".

"Andiamo avanti più forti e determinati di prima per far conoscere ai cittadini il programma di Governo di Giorgia Meloni e le nostre idee per rispondere alle esigenze del territorio - hanno aggiunto - sappiamo di dare fastidio a qualcuno e questo ci fa capire di essere sulla strada giusta per liberare il Paese da chi pensa di poter agire al di sopra delle regole".

Dalla sezione, inoltre, hanno fatto sapere che provvederanno a sporgere denuncia e a richiedere ai carabinieri di poter prendere visione dei filmati delle telecamere nelle vicinanze della sede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca