comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Spettacoli martedì 31 dicembre 2013 ore 08:00

​Capodanno, gli eventi in Valdera

Spettacoli, concerti e fuochi d’artificio. Così i comuni festeggiano l’arrivo del 2014



VALDERA — Feste, balli, spettacoli e divertimento. Ce n’è per tutti i gusti nel ricco programma di eventi che i comuni della Valdera hanno messo in piedi per la lunga notte di San Silvestro.

Al Teatro Odeon di Ponsacco, l’appuntamento di Capodanno è con i Gemelli Siamesi e le Eviolins. La comicità dei finalisti di Italia’s Got Talent si mischia alla coinvolgente musica del duo, per uno spettacolo divertente durante il quale verranno offerti anche dolci e spumante in attesa della mezzanotte.

Balli e risate anche in piazza del Popolo a Peccioli, dove a partire dalle 22.30 si esibiranno il comico imitatore Amedeo Ceppini e l’orchestra di Sonia Borghesi e a mezzanotte spettacolo pirotecnico. Per gli appassionati del ballo liscio l’appuntamento è invece al centro polivalente con la serata danzante del duo Ornella e Santi. Anche quest’anno ci saranno le navette gratuite che dalle 22.30 alle 4 collegheranno il parcheggio dell’Hotel Portavaldera sulla Fila al centro storico di Peccioli.

Dalle dieci fino all’alba, festa grossa anche in piazza dei Priori a Volterra dove a movimentare la serata sotto il tendone riscaldato si terrà il Drag Queen Show, spettacolo adatto a tutta la famiglia.

A Cascina invece San Silvestro si festeggia in teatro, con lo spettacolo comico Le Galline con il trio composto da Katia Beni, Sonia Grassi e Erina Maria Lo Presti.

Per chi invece vuol passare un ultimo dell’anno alternativo, rimane il San Silvestro erotico organizzato dal Penelope Sexy Disco di Gello, che per l’inizio del 2014 offrirà in esclusiva regionale lo spettacolo della pornodiva ungherese Mercedes Ambrus.

#Aggratis! : I gemelli siamesi "Alla lettera" 21/05/13
Amedeo Ceppini GiannaTaniWebChannel - 18 luglio 2011


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità