Cronaca sabato 16 agosto 2014 ore 14:30
Carabinieri, più controlli a Ferragosto

Durante l’attività di pattugliamento, i militari hanno denunciato per maltrattamenti un 41enne di Calcinaia
CALCINAIA — Un Ferragosto all’insegna del controllo per i Carabinieri di Pontedera, impegnati in un’intensa attività di pattugliamento, sia in città che per le strade, per prevenire reati e delitti contro la persona, il patrimonio e l’ordine pubblico.
Nel corso del ponte del 15 agosto, i militari della Compagnia di Pontedera hanno infatti intensificato il servizio, mettendo in campo solo nel corso della giornata del Ferragosto 22 pattuglie, soprattutto nei centri più “appetibili” per ladri e malviventi e nei pressi di locali ed esercizi pubblici. I carabinieri hanno effettuato anche diversi posti di blocco alle vie di accesso alle città, per identificare i soggetti in entrata e dissuadere l’ingresso di eventuali malintenzionati da altre zone.
Controlli e pattugliamenti che hanno portato i carabinieri ad intervenire anche in un’abitazione di una coppia a Calcinaia, dove il marito, 41enne originario della Campania, è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI