Cronaca sabato 26 settembre 2015 ore 08:59
Carenze igieniche, chiuso bar ristorante

Intervento dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e della Azienda Sanitaria in un locale di Fornacette, riscontrate irregolarità
CALCINAIA — Mosche e altri insetti in cucina. Per questo i Nas e la Asl hanno immediatamente ordinato la chiusura di un bar - ristoro a Fornacette, nell'ambito dei controlli portati avanti in questi giorni in varie attività di somministrazione cibi e bevande in provincia di Pisa.
Nello specifico, nel locale in questione, stoviglie e pentole non erano in condizioni igieniche idonee e la situazione peggiore è stata trovata proprio nelle cucine.
Adesso i titolari dovranno provvedere ad una pulizia straordinaria, dopodiché ci sarà l'autorizzazione alla riapertura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI