Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 10:54

Auto e scooter in fiamme nella notte

Cinque auto, cinque motocicli e un mezzo pesante sono bruciati nella frazione delle Melorie. I vigili del fuoco hanno confermato l'azione dolosa



PONSACCO — Un incendio è divampato questa notte nella carrozzeria 4 Stelle di via da Verrazzano. Alle 23 circa la squadra del distaccamento di Ponsacco e del distaccamento di Cascina e un'autobotte della sede centrale sono intervenute sul luogo per spegnere le fiamme.

Secondo Daniele Biagetti, il proprietario della carrozzeria, potrebbe esserci un atto vandalico, una bravata, all'origine dell'incendio: "In quel piazzale non c'è nulla di valore - ha spiegato il titolare - solo ferri vecchi e pezzi che aspettano la rottamazione: lungo tutto il perimetro della recinzione, inoltre, non ci sono infrazioni. Non abbiamo mai avuto minacce o intimidazioni".

Sull'episodio indagano i carabinieri dopo che i vigili del fuoco hanno trovato un innesco e quindi accertato l'origine dolosa. La carrozzeria è autorizzata come deposito giudiziario di mezzi sottoposti a sequestro.

"La colonna di fumo era visibile dalla Fipili - ha raccontato ancora Biagetti - l'uscita della superstrada si trova a poca distanza".

L'incendio ha interessato un mezzo pesante, cinque auto e cinque motocicli che erano parcheggiate nel piazzale esterno alla carrozzeria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pontedera. Le cause sono in corso di accertamento e non si esclude l'azione dolosa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bella storia di due donne che, alle soglie dei 50 anni, apriranno domani una attività legata all'arte diventando imprenditrici
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca