Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 06:00

600 chilometri per vedere l'amata ma lei non c'è

Ha fatto un lungo viaggio in treno per venire dalla fidanzata conosciuta sul web ma arrivato nel piccolo paese ha scoperto che lei non esiste



CASCIANA TERME LARI — "Che fine ha fatto Mirabella?" è la domanda che si sarà fatta più volte un uomo di circa 40 anni che giorni fa è sbarcato a Casciana Alta chissà come e ha chiesto di una ragazza di nome Mirabella.

Ha percorso 600 chilometri chiuso nel bagno di un treno, ha raccontato, perché non aveva soldi per il biglietto, ed ora arrivato a destinazione vorrebbe incontrare la sua fidanzata Mirabella conosciuta sul web.

Ma a Casciana nessuno la conosce, anzi ragazze che si chiamano Mirabella proprio non ce ne sono. Qualcuno gli ha voluto manifestare il dubbio che forse Mirabella non esiste, che è solo una delle solite truffe del web, ma l'uomo, sempre più convinto continuava a rispondere che Mirabella esiste e che lui la vuole trovare.

Ha fatto più volte il giro del paese domandando di Mirabella ma alla fine stanco e deluso si è fermato in piazza e ha chiesto dei soldi per poter andar via. Una signora gli ha dato pochi euro, ed sul pullman per Pontedera.

Che fine abbia fatto quell'uomo non si sa, ma si sa che ha cercato Mirabella anche nelle località vicine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità