Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Attualità mercoledì 12 febbraio 2025 ore 16:00

A Casciana per imparare la potatura degli olivi

​A Casciana Alta ultimo appuntamento annuale per imparare la potatura degli olivi, organizza il Comitato Gocce d'oro delle Colline pisane



CASCIANA TERME-LARI — Ancora pochi giorni per iscriversi all’ultimo appuntamento annuale con la formazione per una moderna potatura degli ulivi.

Nel fine settimana di sabato 22 e domenica 23 Febbraio, il Comitato Gocce d'oro delle Colline pisane di Casciana Alta ha organizzato un corso  professionale avanzato per la moderna potatura degli ulivi, metodo a vaso policonico.

La teoria e la pratica nel campo con Franco Famiani, professore associato presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia ed esercitazioni pratiche in oliveta con professionisti del settore e premiati potini.

Il corso ha la durata di 13 ore e comprende una parte teorica e una parte pratica.

Al termine sarà rilasciato attestato di partecipazione e sarà inviata gratuitamente una guida per le potature scritta dal docente.

Per ogni informazione è possibile telefonare al 336.280528, 339.7538134, (anche WhatsApp) 333.2825505, 0587.689245 oppure inviando una mail all'indirizzo comitatoolio@virgilio.it.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su tre paratoie dell'opera di presa della Regione: obiettivo alleggerire il carico sul fiume. Continua imperterrita la pioggia lungo il suo corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità