Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità mercoledì 22 gennaio 2025 ore 12:15

Strada chiusa, si abbattono gli alberi pericolanti

Divieto di sosta e di transito per una giornata tra il parcheggio e la via Panoramica: un automezzo dotato di cestello occuperà tutta la carreggiata



CASCIANA TERME-LARI — Nella giornata di domani, giovedì 23 Gennaio dalle 8,30 alle 17,30, da via Pisana all'intersezione con il parcheggio pubblico potranno transitare soltanto gli scuolabus, nell'orario di entrata e di uscita da scuola.

Lungo il tratto della strada che attraversa la frazione di Ceppato, infatti, la Polizia Municipale ha disposto la chiusura al traffico per procedere all'abbattimento di alcuni alberi pericolanti.

"Per i lavori sarà posizionato un automezzo dotato di cestello che occuperà tutta la carreggiata utile - si legge nell'ordinanza - pertanto si istituisce il divieto di sosta e il divieto di transito in via Pisana a partire dal parcheggio fino all'intersezione con via Panoramica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità