Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 16 agosto 2023 ore 17:45

Addio Angiolino, fondatore della Donati piscine

Angiolo Donati

Si è spento all'età di novant'anni Angiolino Donati, conosciutissimo fondatore della Donati piscine. I funerali si terranno alla Chiesa di Lari



CASCIANA TERME LARI — Alle porte dei novant'anni, è passato a miglior vita Angiolo Donati di San Ruffino, conosciutissimo da tutti e fondatore della nota azienda Donati piscine.

Era stato lui, Angiolo per tutti "Angiolino", a crearla nei primi anni Ottanta, guidandola e facendola crescere sempre di più fino a farle raggiungere un altissimo livello nel settore.

Negli anni Novanta furono i figli Federica e Fabrizio a prenderne le redini e cambiandole il nome in Donati divisione piscine. Oggigiorno l’azienda conta all'attivo più di mille impianti ed è il nipote Matteo a guidarla.

La salma si trova nella sua abitazione di San Ruffino in piazza della Torre e vi rimarrà fino alle 15 di domani, giovedì 17 Agosto, quando sarà portata alla Chiesa di Lari per l’ultimo saluto. Successivamente, Angiolino sarà cremato a Livorno.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca