Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca domenica 13 agosto 2023 ore 20:00

Addio all'avvocato Parenti, morto a soli 51 anni

L'avvocato Massimo Parenti

Originario di Buti, condivideva lo studio col fratello Giulio. Fatale un malore nella sua abitazione di Viareggio, dove risiedeva da tempo



VIAREGGIO — Aveva lo studio a Pontedera, in piazza Martiri della libertà, condiviso con il fratello Giulio.

Conosciutissimo, la sua scomparsa ha gettato nello sconforto la famiglia, amici e colleghi: a soli 51 anni, è morto l'avvocato Massimo Parenti.

Residente a Viareggio ormai da tempo, Parenti era originario di Buti. Come riportato, la causa del decesso improvviso, avvenuto nella sua abitazione, è stato dovuto a un malore.

Immediatamente, nell'ambiente forense non solo pisano, si è diffuso il cordoglio di chi lo ha conosciuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cultura

Cronaca