Cronaca domenica 23 febbraio 2025 ore 09:30
Aggredisce un collega con una bottiglia di vetro

Un operaio, in un albergo della zona per motivi di lavoro, avrebbe colpito un altro uomo al volto, costringendolo al ricovero a Cisanello
CASCIANA TERME-LARI — Si trovavano insieme in un albergo di Casciana Terme, entrambi per motivi di lavoro. Qualcosa, però, dev'essere andato storto e, alla fine, un uomo di 36 anni, di origini nigeriane, è stato denunciato dai Carabinieri per il reato di lesioni personali aggravate.
Secondo quanto ricostruito dai militari, infatti, l'uomo, un operaio incensurato, avrebbe aggredito un connazionale nell'albergo dove si trovavano a seguito di una lite scoppiata per futili motivi.
L'operaio avrebbe colpito il collega con una bottiglia di vetro rotta al volto, provocandogli una ferita che ha reso necessario il trasporto in codice giallo all'ospedale di Cisanello, dove tuttora si trova ricoverato. Nel parapiglia è rimasto coinvolto anche un terzo connazionale, che ha riportato lievi più lievi e ha rifiutato le cure mediche.
Intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno individuato il 36enne e lo hanno fermato, denunciandolo poi in stato di libertà. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e le motivazioni della lite.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI