QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Lavoro venerdì 06 gennaio 2017 ore 17:07

"Alla Prometeo la befana porta il carbone"

Il sindacato Delegati lavoratori indipendenti ha mosso nuove critiche dopo il licenziamento dell'operaio sorpreso a pulire la strada seduto sull'ape



CASCIANA TERME LARI — Il sindacato Dli ha parlato nuovamente del caso del lavoratore licenziato. Lo ha fatto attaccando nuovamente la Prometeo: "Ai vertici Prometeo la befana portail carbone. Confrontando il licenziamento di un dipendente Prometeo - hanno detto i responsabili del sindacato - per un presunto lavoro mal eseguito non riusciamo a fornire risposta ad alcune domande". 

Eccole: "Perché la Progetto Prometeo, società a maggioranza pubblica, da anni, sovente, è in ritardo con i pagamenti degli stipendi anche di 4 o 5 giorni? E non da meno è arrivata a versare la 13° del mese di dicembre 2016 il 02 gennaio 2017?".

Riguardo al video di denunciato che abbiamo pubblicato qualche giorno fa e che è stato realizzato dal coordinamento per in reintegro di Marco Seragini e disponibile in fondo all'articolo il sindacato ha aggiunto: "Nessuno da Prometeo e dalla amministrazione comunale ha risposto in merito agli innumerevoli disservizi documentati". 

"Perché i vertici di Prometeo - hanno concluso - non adottano gli stessi criteri con il personale responsabile dei ritardi nei pagamenti, insomma una presunta mancata pulizia di due caditoie comporta un licenziamento e ritardi nei pagamenti solo silenzio? Perché il responsabile legale di Prometeo, che è anche presidente del Cna di Pisa , non è capace di prendere provvedimenti in ugual misura? Se ai dipendenti dell’amministrazione del Comune di Casciana Terme Lari venisse adottato lo stesso trattamento che cosa succederebbe?".



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport