Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 20:22

Armati di coltello rapinano la farmacia

Colpo ai danni di una farmacia a Perignano, bottino 5mila euro. I malviventi, che erano in due, sono stati visti allontanarsi in auto



CASCIANA TERME LARI — Nel pomeriggio due uomini parzialmente travisati con sciarpe, uno dei quali armato di coltello, hanno messo a segno una rapina ai danni della farmacia di via Gramsci a Perignano.  

Minacciato il personale e ottenuti i soldi - circa 5mila euro che erano nella cassaforte, incasso del giorno precedente - i due si sono dati alla fuga a bordo di un'auto. Sul posto sono intervenuti equipaggi dei carabinieri di Lari, Ponsacco e Pontedera, impegnati ora nelle ricerche dei malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità