Cronaca martedì 04 settembre 2018 ore 17:15
In manette due trafficanti di droga latitanti

Si tratta di due donne, di 60 e 35 anni, condannate per reati connessi al traffico internazionale di stupefacenti nel 2012 tra Francia e Spagna
CASCIANA TERME LARI — Le hanno arrestate in Valdera i carabinieri delle stazioni di Lari, di Casciana Terme e di Ponsacco, ma erano ricercate in tutta Europa. Sono scattate stamattina alle 10 le manette per due donne italiane, di 60 e 35 anni, su mandato di arresto europeo emesso da un’autorità giudiziaria francese.
Le latitanti sono colpevoli di reati connessi al traffico internazionale di stupefacenti, commessi nel 2012, tra Francia e Spagna.
Dopo le formalità di rito, le due donne sono state consegnate alla Casa Circondariale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI