Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca domenica 17 aprile 2016 ore 19:30

Auto nella scarpata, muore una donna

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale del Commercio tra Casciana e Santa Luce. Un'altra ferita trasportata con l'elisoccorso Pegaso



CASCIANA TERME LARI — Drammatico incidente nel tardo pomeriggio. Ha perso la vita una donna di 89 anni di Livorno che viaggiava insieme alla figlia di 61. L'auto su cui viaggiavano, per circostanze ancora da chiarire è finita in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118 e i vigili del fuoco con l’autogru.

E' intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato la donna di 61 anni all'ospedale di Cisanello. E' in gravi condizioni. Per la donna di 89 anni non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità