Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Martedì 02 Gennaio 2018 ore 21:42

Ambulanza con paziente a bordo finisce nel fosso

E' successo questo pomeriggio in via del Commercio, nella zona dei Due laghi. Tutti gli occupanti del mezzo hanno fatto ricorso alle cure del 118



CASCIANA TERME LARI — Per cause ancora da accertare, attorno alle 17, un'ambulanza della Croce Rossa con personale e paziente a bordo è uscita fuori strada mentre percorreva via del Commercio, finendo in un fossato.

Tanto lo spavento e poco più, tuttavia tutti gli occupanti del mezzo di soccorso sono stati trasportati all’ospedale per gli accertamenti sanitari da parte del personale del 118, mentre i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina sono intervenuti per mettere in sicurezza e recuperare l'autoambulanza incidentata.

A quanto risulta l'ambulanza stava riportando il paziente a casa dopo alcune visite, ma a seguito dell'incidente è stato caricato su un altro mezzo di soccorso e trasportato nuovamente all'ospedale per accertamenti.

Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno