Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA21°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Cronaca giovedì 28 dicembre 2017 ore 18:20

Incidente in strada e il trattore cade nel fiume

Per recuperare il pesante veicolo sprofondato nel canale Imperiale è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei sommozzatori



BIENTINA — Un incidente stradale sulla strada e poi è sprofondato nelle acque del canale Imperiale, all'altezza di Bientina. E' quanto è accaduto stamattina a un trattore che stava percorrendo la provinciale Sp3.

Il pesante mezzo agricolo è stato poi recuperare nel primo pomeriggio dai vigili del fuoco di Cascina e dal nucleo sommozzatori del comando di Livorno che hanno ancorato il trattore e lo hanno riportato sulla sede stradale.

Secondo le informazioni diramate, nell'incidente non ci sono stati danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità