Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza City riapre un panificio, la coda lunghissima per acquistare del pane

Attualità venerdì 23 febbraio 2024 ore 14:30

Cambio di guardia per due dottoresse

Concluso l'incarico della dottoressa De Donno, subentrerà la dottoressa Testi; anche a Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte c'è una novità



CASCIANA TERME-LARI — Doppio arrivo i due ambiti territoriali della Valdera. Per quanto riguarda Casciana Terme-Lari, infatti, il 3 Marzo si concluderà l'incarico della dottoressa Lucia De Donno, che dal giorno successivo sarà sostituita dalla dottoressa Francesca Testi come medica di famiglia.

Dallo stesso giorno, ovvero lunedì 4 Marzo, nell'ambito territoriale Bientina-Buti-Calcinaia-Santa Maria a Monte prenderà servizio come medica di famiglia la dottoressa Claudia Monaci.

"L’Ausl ricorda che è sempre possibile effettuare la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia attraverso le procedure online, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli - hanno spiegato dall'Azienda - utilizzando una delle seguenti modalità: il portale Open Toscana, la app Toscana Salute, il Totem PuntoSi, via mail o utilizzando il modulo online sul sito".

In alternativa, comunque, è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato intorno alle 11 nel tratto tra Montopoli Valdarno e Pontedera Ovest-Ponsacco, in direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca