Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 17:37

Cane disperso portato al canile di Lajatico

Girovagava da qualche giorno per le strade di Casciana Alta senza che il suo proprietario si sia fatto vivo. E' stato catturato questa mattina



CASCIANA TERME LARI — E' stato catturato e portato al canile della Sterza, La valle incantata, un esemplare maschio di pastore maremmano di circa tre anni che da qualche giorno girovagava per le strade di Casciana Alta. E' cieco da un occhio, ed è privo di microchip. Non si sa se sia stato abbandonato oppure si sia sperduto, ma nessuno lo ha cercato.

Questa mattina è intervenuta la polizia locale di Casciana Terme Lari insieme a un addetto del canile di Lajatico. Il cane è stato accalappiato e portato al canile. Chi lo riconoscesse come suo, può rivolgersi al canile.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità