Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 17:45

Casciana accende i vostri sensi

Foto di: Marco Marchetti

Inizia tra poco la notte magica, con mostre, tanta musica, spettacoli e sapori. Ecco il programma nel dettaglio



CASCIANA TERME LARI — Partirà a breve, sabato 3 settembre, con l’apertura dei punti di ristoro in Largo Mazzini, via XX settembre, Via Cavour, piazza Garibaldi e via della Sorgente e chiuderà a mezzanotte con il lancio nel cielo di centinaia di skylanterns.

Con la Notte di Piacere, per cinque ore la cittadina termale si riempirà di suoni e allegria, sarà una serata itinerante dove rimarranno aperte le attività commerciali e dove sarà possibile degustare e passeggiare per le vie del Centro accompagnati dal buon cibo.

Il tutto sarà accompagnato dalle esibizioni di buona musica, una esibizione di ballo alle 21,30 e due sfilate di moda programmate per le 22 e le 22,30.

I visitatori potranno visitare anche un mercatino di modernariato e la mostra fotografica allestita dal “Fotoclub ScattoMatto”, in via dell'Arco a Casciana Terme e contemporaneamente, nella Hall delle Terme continua la mostra di Alessandra Bachi e Massimo Bottoni "Natura... uno spettacolo ogni giorno".

La notte di piacere cascinese è organizzata dal Comitato Cascianese Commercianti, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro-loco.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola