Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:52 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca martedì 05 settembre 2023 ore 08:15

Ciao Angiolino, Perignano e il Palio in lutto

Andrea "Angiolino" Matteoli

Grande commozione per la scomparsa di uno dei volti storici del paese e della sfida del Palio. Il ricordo del sindaco e della sua Contrada



CASCIANA TERME LARI — Sempre in prima fila, sempre disponibile e sempre impegnato per la sua Perignano. Così era Andrea Matteoli, conosciuto da tutti come Angiolino, che a 68 anni, dopo una malattia, si è spento in ospedale.

Matteoli era amatissimo in paese, soprattutto per la sua grande dedizione alle iniziative e al Palio. La sua Contrada, Il Viale, è stata tra le prime a ricordarlo e a esprimere tutto il suo cordoglio per la grave perdita.

"Caro Angiolino, ti voglio ricordare così, in un giorno di festa impegnato per il tuo paese e la tua Contrada - ha scritto il sindaco Mirko Terreni su Facebook, pubblicando una foto con Matteoli - grazie per la bella persona che sei stato. Un grande abbraccio a tutta la tua famiglia, sono certo che la nostra comunità saprà star loro vicino. Ci mancherai".

Angiolino lascia la moglie Angela e i due figli, Lucrezia e Giacomo. Il funerale, infine, si terrà nel pomeriggio di oggi, martedì 5 Settembre, nella chiesa di Perignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità