Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 08:15
Bimbinsieme, una seconda edizione col botto

Nello spazio verde Sandro Pertini di Perignano si è conclusa con tanto successo la festa dedicata ai bambini
CASCIANA TERME LARI — “Tanta gente, tanta allegria, una festa con tanti colori e tanto divertimento che ci incoraggia a ripetere anche nei prossimi anni questa esperienza", ha detto Franco Pachetti presidente dell’Associazione Culturale e Ricreativa Sandro Pertini di Perignano.
Laboratori ludici creativi, la tenda delle favole, percorsi con i cani, passeggiate con il pony, spettacolo di volteggio, hanno letteralmente incantato i più piccoli.
Ed inoltre baby dance, truccabimbi e sculture di palloncini e per finire cena e spettacolo di magia per grandi e piccini, tutto all’insegna della semplicità e dello stare bene insieme.
“E’ stata una manifestazione riuscita e partecipata – dice Romina Montagnani – organizzatrice della festa – che ci rallegra e ci stimola a fare sempre di più e meglio negli anni a venire”.
Il saluto dell’aministrazione comunale Casciana Terme Lari è stato portato dall’assessore alla cultura Chiara Ciccarè presente all’apertura della festa.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI