Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 08:15

Bimbinsieme, una seconda edizione col botto

Nello spazio verde Sandro Pertini di Perignano si è conclusa con tanto successo la festa dedicata ai bambini



CASCIANA TERME LARI — “Tanta gente, tanta allegria, una festa con tanti colori e tanto divertimento che ci incoraggia a ripetere anche nei prossimi anni questa esperienza", ha detto Franco Pachetti presidente dell’Associazione Culturale e Ricreativa Sandro Pertini di Perignano.

Laboratori ludici creativi, la tenda delle favole, percorsi con i cani, passeggiate con il pony, spettacolo di volteggio, hanno letteralmente incantato i più piccoli.

Ed inoltre baby dance, truccabimbi e sculture di palloncini e per finire cena e spettacolo di magia per grandi e piccini, tutto all’insegna della semplicità e dello stare bene insieme.

“E’ stata una manifestazione riuscita e partecipata – dice Romina Montagnani – organizzatrice della festa – che ci rallegra e ci stimola a fare sempre di più e meglio negli anni a venire”.

Il saluto dell’aministrazione comunale Casciana Terme Lari è stato portato dall’assessore alla cultura Chiara Ciccarè presente all’apertura della festa.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità