Cronaca sabato 24 aprile 2021 ore 17:05
Covid, i dati di Casciana e Santa Maria a Monte

Entrambi i Comuni hanno fornito i dati aggiornati sull'epidemia. Tante guarigioni ma numeri ancora alti sugli attualmente positivi
CASCIANA TERME LARI — A Casciana Terme - Lari le persone positive che si trovano in isolamento domiciliare ad oggi sono 75, mentre quelle in ospedale sono 4.
76 sono le persone in quarantena, mentre ci sono 93 guarigioni rispetto all’ultimo aggiornamento fornito dal sindaco Mirko Terreni di circa due settimane fa.
"I casi sul nostro comune negli ultimi 7 giorni sono meno di 20, in calo rispetto a quelli registrati per la settimana precedente che erano circa 30", ha spiegato anche la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella.
"Ad oggi il numero dei positivi attivi sul nostro comune è di 73 rispetto ai 108 della settimana passata quindi numerose sono state le guarigioni. Il numero dei ricoveri è 7 ed è ancora molto alto. Una classe delle scuole medie è in quarantena per un caso positivo riscontrato tra gli alunni."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI