QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 aprile 2019

Cronaca venerdì 30 marzo 2018 ore 15:00

Crollo nel granaio, un uomo sotto le macerie

Il luogo dove è avvenuto il crollo

L'improvviso cedimento di una volta all'interno di un granaio ha sorpreso un uomo che vi si trovava sotto. Il trasporto in ospedale con l'elicottero



CASCIANA TERME LARI — Un uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è stato vittima di un grave incidente questa mattina a Casciana Alta mentre si trovava all'interno di un vecchio granaio in ristrutturazione. L'uomo, non un operaio come riferito inizialmente ma bensì il proprietario dell'immobile, è stato sorpreso dal crollo improvviso di una volta e travolto dai mattoni.

Stando alle prime informazioni ha riportato gravi traumi da schiacciamento all'addome ed è stato inizialmente soccorso dai familiari. Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 della Misericordia di Lari, i quali hanno immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per un più rapido trasferimento del ferito, in codice rosso, al pronto soccorso.

Nel granaio, che a quanto risulta il proprietario stava ristrutturando in economia, hanno poi fatto visita i carabinieri e gli ispettori della Asl.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità