
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Attualità Venerdì 30 Gennaio 2026 ore 08:10
La danza acrobatica protagonista in Valdera

50 atlete si sono esibite sul palcoscenico del Teatro Verdi di Casciana Terme per la prima edizione del campionato regionale
CASCIANA TERME LARI — 50 atlete provenienti da tutta la Toscana si sono esibite sul palcoscenico del Teatro Verdi di Casciana Terme per la prima edizione del campionato regionale di 'Aerial Elegance' contest di danza acrobatica organizzato dal Csi Toscana in collaborazione con l’associazione sportiva Mudra Dance Academy.
La manifestazione si è svolta domenica 25 Gennaio con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari, erano presenti il vicesindaco e assessore allo sport Enrico Fatticcioni, l'assessore alla cultura Alessandra Dal Canto, il presidente regionale Csi Carlo Faraci, il presidente del comitato CSI di Pisa Alfonso Nardella, il direttore tecnico regionale Csi Antonio Pastorelli e Marcello Tognoni del Consiglio regionale e coordinatore della formazione Csi Toscana.
La Danza acrobatica è una disciplina che unisce danza e ginnastica. Gli atleti si sono messi in gioco esibendo le proprie competenze in varie specialità: cerchio, tessuto e categoria special.
Al termine sono state premiate le migliori ginnaste. Tra le primi tre in classifica, nelle varie categorie, si sono posizionate: Mia Carli, Giorgia Morozzi, Livia Possenti, Camilla Nocetti, Maria Taroiu, Fiamma Meraviglia, Elisa Gugliemi, Agnese Serafini, Michelle Evangelisti, Adele Mazzotta, Agata Capalbo, Frida Pellegrinetti, Gaia Delfino, Alice Cerri, Sofia Possenti, Gemma Pinto, Eva Macchini, Ginevra Lazzarelli, Petra Dei, Vittoria Giannarelli, Corinna Facca, Diletta Cecchi, Luana Pirella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












