Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 16:30

Don Tommaso Botti è il nuovo parroco di Lari

Nominato da monsignor Migliavacca, il prete assumerà ufficialmente la carica anche per Casciana Alta e Usigliano il prossimo ottobre



CASCIANA TERME LARI — Don Armando Zappolini resta a Perignano e dintorni, ma lascia la carica di amministratore pastorale di Lari, Casciana Alta e Usigliano. Queste diventeranno le parrocchie di don Tommaso Botti.

 Il vescovo Andrea Migliavacca lo ha nominato e gli affiderà la carica ufficialmente il prossimo 8 ottobre, in occasione della festa della zona pastorale.

Appena ventisettenne, originario di Santa Maria A Monte, don Botti è stato consacrato sacerdote nel 2014 ed ha celebrato la sua prima messa il 23 novembre dello stesso anno nelle parrocchie di Marti e Capanne.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca