Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 06:30
Dopolavoro ferrovieri in mostra a Usigliano

Le opere del gruppo livornese di fotografi amatoriali esposte al Circolo Arci. Domenica il nome del vincitore
CASCIANA TERME LARI — A Usigliano, al Circolo Arci, in occasione della diciottesima edizione della Sagra delle pesche, in mostra opere alcune opere di fotografi del gruppo livornese “Dopolavoro ferrovieri”.
Chiunque può esprimere il suo voto sulle opere, rigorosamente anonime, depositando la sua preferenza in apposita urna.
Il vincitore o la vincitrice saranno dichiarati nel prossimo week-hend durante la conclusione della Sagra.
Saranno presenti Massimo Lucarelli – presidente del gruppo – e Anna Maria Lattici di Usigliano, partecipante alla mostra.
Il “dopolavoro ferrovieri” ha festeggiato 50 anni di attività nel 2016 e grazie alla bravura dei suoi iscritti ha conquistato la medaglia d’oro in una mostra Austriaca con partecipazione mondiale.
La medaglia verrà consegnata con una cerimonia programmata per il prossimo ottobre.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI