Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 09 settembre 2023 ore 14:00

"Dov'è il parcheggio per Gramugnana?"

Parravicini interviene dopo un sopralluogo: "Chi vive nella frazione non sa materialmente dove parcheggiare la propria auto"



CASCIANA TERME LARI — "Ormai da troppi anni i residenti del piccolo borgo stanno attendendo, invano, la realizzazione di un parcheggio pubblico". Lo scrive in una nota Insieme per Casciana Terme Lari, nuovo progetto politico di area centrodestra, che sta costruendo il suo programma in vista delle amministrative del 2024 e che, dopo un sopralluogo con alcuni residenti, interviene per mezzo di una nota a firma di Emanuele Parravicini.

"Il parcheggio per Gramugnana - si legge nella nota a firma di Parravicini- è essenziale perché chi vive nella frazione non sa materialmente dove parcheggiare la propria auto ed è spesso costretto a lasciarla lungo l'unica via che attraversa il piccolo paese, ma questo rischia di creare un intralcio alla viabilità".

"La cosa assurda - aggiunge Parravicini- è che in paese è già presente un'ampia area pubblica che ben si presterebbe ad accogliere le auto dei cittadini, infatti sono tanti anni che l'amministrazione comunale promette sia la realizzazione del parcheggio, sia la realizzazione di un piccolo parco giochi per i bambini, ma ad oggi ancora nessuna opera è stata realizzata.I l nostro obiettivo è stare al fianco degli abitanti di Gramugnana perché ogni singola frazione del territorio comunale deve essere sostenuta e valorizzata e non lasciata indietro, come è successo negli ultimi 10 anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca