Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Attualità mercoledì 27 marzo 2024 ore 06:30

Due incontri per parlare delle truffe

Casciana Alta e Lavaiano saranno il teatro di incontri tra le forze dell'ordine, istituzioni e cittadini per parlare di sicurezza e prevenzione truffe



CASCIANA TERME-LARI — Due incontri tra cittadini, forze dell’ordine e istituzioni per parlare della sicurezza degli anziani e prevenzione delle truffe.

Prima riunione domani sera, mercoledì 27 Marzo alle 21,30 al Circolo Arci a Casciana Alta, mentre la seconda sarà alle 21,30 di mercoledì 3 Aprile al Circolo Arci di Lavaiano.

Negli ultimi tempi non solo gli anziani sono vittime inconsapevoli di truffe e raggiri: i mezzi e le strategie usate dai malviventi sono sempre più sofisticate, rendendo sempre più difficile individuarli anche da parte di persone più giovani.

Per questo motivo il Comando dei Carabinieri di Lari e l'amministrazione comunale di Casciana Terme-Lari hanno deciso di fare queste due riunioni a cui la cittadinanza tutta è invitata per parlare  e mettere in guardia sui metodi adottati e illustrare i modi per non cascare nelle trappole e avvertire prontamente chi di dovere.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca