Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024

Agenda Elettorale giovedì 22 febbraio 2018 ore 16:38

Elezioni, alcuni appuntamenti del Pd

Pranzo elettorale con Cenni, Mazzeo e Nardini a Perignano sabato 25 febbraio. Ceccanti presente a Casciana Terme il 27 febbraio



CASCIANA TERME LARI — Verso il 4 marzo e le elezioni politiche. Il Pd di Casciana Terme Lari ha organizzato due iniziative con alcuni dei candidati della nostra zona, il 25 febbraio con l’onorevole Susanna Cenni e il 27 febbraio con il professor Stefano Ceccanti. 

Sabato 25 febbraio alle 12.30, al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta di Perignano, pranzo elettorale con la deputata uscente Cenni, il vicesegretario regionale del Partito Democratico, Antonio Mazzeo e la consigliera regionale Alessandra Nardini. 

Stefano Ceccanti incontra la cittadinanza a Casciana Terme, nella saletta di lettura delle Terme. Saranno presenti il presidente della segreteria provinciale, Ranieri Bizzarri, il segretario provinciale Massimiliano Sonetti e il segretario dell’Unione comunale di Casciana Terme Lari, Samuele Agostini. 



L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità