Agenda Elettorale venerdì 16 febbraio 2018 ore 12:04
I candidati Cinque stelle a Peccioli

Le candidate Valeria Marrocco e Chiara Gagnarli hanno incontrato la cittadinanze ieri sera, nel centro polivalente del paese
PECCIOLI — "Una serata con grande partecipazione quella di ieri a Peccioli, ringrazio la cittadinanza per la fiducia e l'ascolto dimostrate" così Valeria Marrocco, candidata M5S nel collegio pisano, e Chiara Gagnarli, deputata e candidata M5S esperta di politiche agricole, al termine dell'evento di promozione del Programma M5S sull'agricoltura.
"la ripresa economica del nostro Paese e di questo territorio in particolare passa in modo importante dal dare giusto valore a chi fa agricoltura e rimettere questa al centro della visione del benessere del nostro paese, per una migliore qualità di vita dei cittadini” ha concluso Marrocco.
Nel pomeriggio la delegazione dei candidati M5S guidata dalla deputata Chiara Gagnarli, vicepresidente della Commissione Agricoltura, ha fatto visita all'Azienda Agricola Fortuna di Peccioli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI