Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità domenica 14 febbraio 2016 ore 13:20

Ennesimo rinvio per il carnevale

Fonte: associazione Perignanese

La pioggia fa slittare l'appuntamento di Perignano. Gli organizzatori: "Ci riproviamo la prossima domenica, per l'ultima volta"



CASCIANA TERME LARI — A causa del maltempo, l’associazione Perignanese, ha deciso di rimandare nuovamente (e per l’ultima volta, fanno sapere gli organizzatori) il Carnevale Perignanese.

La festa era in programma per oggi ed è stata rimandata a domenica 21 febbraio alle 14,30, sempre in piazza Vittorio Veneto: "Pensiamo sia la decisione migliore - hanno spiegato i responsabili - anche perché è il carnevale dei bimbi e vorremmo festeggiarlo con un tempo migliore di questo".

Il programma rimarrà invariato. Giochi, musica, animatori, pentolaccia e il trenino mobile per le vie del paese. Verranno premiate le migliori mascherine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca