Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Politica martedì 09 novembre 2021 ore 11:21

"Far chiarezza è mettere i pompieri in palestra?"

Variante 46
Variante 46

Critiche dei Comunisti al Pd e al Psi del Comune termale: "Giocano allo scaricabarile anche sulla sistemazione della frana sulla variante 46"



CASCIANA TERME LARI — Duro attacco dei Comunisti per Casciana Terme Lari al Pd e al Psi. In una nota i Comunisti hanno spiegato che "Pd e Psi invece di prendere atto del fallimento delle loro politiche per incapacità di rispettare gli impegni presi nei confronti degli elettori, esprimono soddisfazione perché l'uscita della Svolta dalla maggioranza rappresenterebbe luce e chiarezza".

"Certo, se fare chiarezza significa mettere i pompieri nell'unica palestra della scuola di Lari, invece che in uno dei tanti capannoni vuoti nella zona industriale, il Pd e il Psi hanno ragione. Hanno ragione anche quando continuano a giocare allo scaricabarile sulla sistemazione della variante 46 di Lari franata da 54 anni. E sicuramente un atto di chiarezza, da parte loro, dire che l'appalto sui pulmini per la scuola non si tocca, che il presidio sanitario su cui hanno fatto campagna elettorale è ancora a zero; come tutte le altre cose che enunciano". 

"Ma noi comunisti che stiamo sempre molto attenti all'interesse pubblico, notiamo che sulla privatizzazione delle Terme e sulla svendita del patrimonio comunale hanno effettivamente le idee chiare, infatti si stanno muovendo velocemente, così come andranno veloci anche sulla svendita del patrimonio immobiliare del Comune. Pd e Psi farebbero meglio a fare chiarezza verificando se dopo l'uscita della Svolta, sono ancora legittimati dal voto dei cittadini o se non sarebbe meglio che rassegnassero le dimissioni" hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Mario Mannucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità