Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 11:20

Forno, firmata la delibera per i dibattiti

Sull'albo pretorio del Comune è stato pubblicato l'atto che dà il via al percorso di discussione con i cittadini sulla gestione dei cimiteri



CASCIANA TERME LARI — La pubblicazione della delibera che ufficializza l'istituzione di un dibattito pubblico per "l'individuazione di un modello di gestione efficace dei servizi cimiteriali" è visibile a questo indirizzo: http://cascianatermelari.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio.

Adesso il sindaco Mirko Terreni e la giunta stanno lavorando per definire il programma degli incontri e il modo in cui si svolgeranno. Terreni aveva sottolineato che "non verrà presa alcuna decisione sulla costruzione del forno prima di aver ascoltato i cittadini".

Per questo motivo una mozione e un'interrogazione che avevano a che fare con la gestione cimiteriale e che erano all'ordine del giorno per il consiglio di sabato 13 maggio non verranno discusse fino a che non ci saranno stati i dibattiti pubblici. 

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità