Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 10:30

Forza Nuova contro don Armando Zappolini

Il fatto è accaduto stanotte, dopo la festa di fine Ramadan. Lo striscione è appeso alla casa del parroco che ha deciso di non sporgere denuncia



CASCIANA TERME LARI — Brutto risveglio stamani mattina per don Armando Zappolini che uscendo di casa ha trovato lo striscione con scritto “Zappolini eretico” davanti alla porta di casa, in canonica.

Lo striscione è firmato Forza Nuova ed è stato affisso dopo la festa di fine Ramadan di lunedì al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta e alle altre iniziative in favore dei rifugiati portate avanti dal parroco.

“Lo striscione è ancora lì" ha detto don Armando che sta andando a Roma per organizzare un altro evento in programma domenica prossima. Il fatto, ha chiarito il parroco, non è stato denunciato: “Sono un antifascista convinto - ha concluso Zappolini - e tutto quello che suscita reazione da chi non la pensa come me vuol dire che è giusto”.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità