Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca domenica 22 luglio 2018 ore 16:27

Frana a Lari, case isolate

Foto di Marco Santini (da Facebook)

La strada d'accesso ad alcune abitazioni è stata chiusa a causa di uno smottamento. Marco Santini (M5s) interviene su Facebook



CASCIANA TERME LARI — Con una foto scattata dal parcheggio delle scuole medie di Lari, Marco Santini, membro del Meetup del Movimento 5 stelle di Casciana Terme Lari e fondatore del comitato No forno di Lavaiano, testimonia quanto accaduto probabilmente a causa del maltempo che nelle ultime ore ha provocato allagamenti e danni in diverse zone della Valdera.

"La frana - scrive Santini su Facebook- ha coinvolto alcuni contatori del gas o altri servizi, come si vede dalla foto. Le strade d'accesso alle case sottostanti sono chiuse al passaggio di veicoli, in giornata tutto dovrebbe tornare alla normalità ma non sono per niente tranquillo, non vorrei che questo versante che prosegue fino alla scuola e alla casa di riposo sia sottovalutato. Sul luogo erano presenti sia il sindaco che i carabinieri, oltre ad alcuni proprietari e un tecnico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità