Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 16:35

La Giunta torna al completo

Il sindaco Mirko Terreni e il nuovo assessore Luca Pennini

Dopo la revoca delle deleghe a Marianna Bosco, il sindaco Terreni ha redistribuito gli incarichi. In squadra c'è un nuovo assessore



CASCIANA TERME LARI — La Giunta comunale di Casciana Terme Lari torna a pieno organico. Dopo aver revocato le deleghe a Marianna Bosco, il sindaco Mirko Terreni ha conferito l'incarico di assessore a Luca Pennini. 54enne, residente alle Quattro Strade, Pennini è sposato con due figli e lavora in Enel, oltre a essere impegnato da tempo nel mondo dell’associazionismo, a cui arriva dopo un’importante esperienza regionale in ambito sindacale. Le sue deleghe saranno Ambiente e tutela del territorio, servizi pubblici e digitalizzazione.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia - ha detto Pennini - assicuro il massimo impegno per essere all’altezza del ruolo importante che mi è stato assegnato”. A seguito della redistribuzione delle deleghe, inoltre, Matteo Cartacci assumerà quella ai Lavori pubblici, alle Manutenzioni e al Decoro urbano, oltre a quelle dello Sport e del Personale che già gli erano state affidate.

“La squadra di governo da oggi è finalmente di nuovo al completo - dichiara il sindaco Mirko Terreni – siamo pronti per proseguire spediti nell’attuazione del programma di mandato al servizio delle cittadine e dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola