Cronaca martedì 19 aprile 2016 ore 10:14
I ladri puntano alla cassaforte dell'ex sindaco

Hanno colpito nel pomeriggio. Sono entrati rompendo una finestra poi sono riusciti a violare la cassetta di sicurezza rubando oro e contanti
CASCIANA TERME LARI — Non si fermano i furti in Valdera. I ladri colpiscono sempre più spesso anche nel pomeriggio quando, probabilmente, sanno che le case sono vuote. Lo stesso rituale andato in scena ieri quando alcuni malviventi si sono introdotti nella casa dell’ex sindaco di Chianni, Francesca Mancini, che abita a Lari, in località Aiale, rompendo una finestra sul retro.
Una volta dentro casa, che era vuota, i ladri hanno avuto tutto il tempo di cercare la cassaforte e di aprirla. Dentro hanno trovato 500 euro e diversi gioielli in oro. A dare l'allarme per l'avvenuto furto è stata la proprietaria di casa che si è accorta del fatto verso le 23. Indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI