Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 14 aprile 2016 ore 09:53

Beccato il ladro di fotocamere

L'uomo è stato identificato dalla polizia locale

A marzo si era infilato nel negozio Il Fotoamatore e aveva sottratto dalla vetrina un dispositivo del valore di mille e cinquecento euro



PONTEDERA — Un soggetto straniero sopraggiunge a bordo di una bicicletta e fa il suo ingresso nel negozio Il Fotoamatore di Pontedera. L'uomo entra e inizia a girare, guardando le vetrine come se volesse comprare.

Poi, con fare repentino, ruba dall'interno di una vetrina una fotocamera del valore di mille e cinquecento euro e subito dopo esce dal negozio e si allontana a bordo della bicicletta. Questo accadeva a metà del mese di marzo e veniva registrato dalle telecamere di videosorveglianza.

Al titolare non era restato altro che presentare denuncia per furto.

Qualche giorno fa la svolta: durante i servizi di controllo del territorio, un uomo di nazionalità georgiana, a bordo di una bicicletta, corrispondeva al all'identikit impresso nelle immagini del furto. La squadra giudiziaria della polizia di locale l'ha fermato: il giovane, un 35enne residente a Pontedera, dapprima ha negato ogni addebito, ma poi, messo davanti all'evidenza, ha confermato di avere rubato la fotocamera, rinvenuta più tardi nella sua abitazione e successivamente restituita al legittimo proprietario.

Il cittadino è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità