Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Politica venerdì 23 novembre 2018 ore 11:16

I socialisti lanciano l'aggregazione civica

Il Psi di Casciana Terme Lari lancia l'idea di una aggregazione civica in vista della prossima scadenza elettorale comunale



CASCIANA TERME LARI — I socialisti di Casciana Terme Lari stanno affrontando un "Serrato confronto sulle tematiche e le possibili alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative, per presentare un programma di legislatura che rinnovi in profondità il Comune di Casciana Terme Lari.", hanno spiegato.

"Occorre una rinnovamento immediato e un cambiamento delle modalità utilizzata dall'attuale amministrazione di gestire i rapporti con la gente e intervenire sulle problematiche fondamentali del territorio: non costruire il forno crematorio a Lavaiano, presentare interventi di manutenzione straordinaria dei cimiteri, rilanciare da subito le Terme di Casciana e riorganizzare il sistema scolastico locale.

Per questo a breve verrà lanciata una proposta civica, con una vasta alleanza, da presentare agli elettori alle prossime elezioni amministrative per sfruttare al massimo le enormi potenzialità del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura