comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Covid, Fauci: «Il nemico non è Fauci o Burioni, ma il virus»

Lavoro mercoledì 16 ottobre 2019 ore 11:58

Il Grand Hotel San Marco aprirà a marzo

Nella grande struttura fervono i lavori ed il nuovo gestore, la catena Uappala, ha già avviato il reclutamento del personale



CASCIANA TERME LARI — Sul sito di Uappala, società livornese che gestisce numerosi hotel e resort, c'è scritto che il Grand Hotel San Marco di Casciana Terme aprirà a gennaio ma, con molta probabilità, l'apertura avverrà a marzo, con l'arrivo della Primavera.

Quello che è certo è che nella struttura fervono i lavori, dopo anni di abbandono e di degrado, e Uappala si è messa alla ricerca del personale da assumere, in particolare addetti al front-office, all'accoglienza, alla sala e alla cucina, nonché addetti al settore commerciale. Le candidature e i curricola sono raccolti tramite la casella mail personale@uappala.com e il direttore della linea Hotel Collection Uappala, Marco Palermi, ha parlato a Il Tirreno di 50 assunzioni in vista.

La struttura tornerà ad essere un albergo a 5 stelle e per Uappala rappresenta una sfida enorme, perché dovrà guardare ben oltre all'appeal delle terme se vorrà garantire presenze e continuità al Grand Hotel San Marco. 

Ma la sfida è anche per Casciana, che oltre al San Marco spera di veder presto rinascere anche Villa Borri, per l'affidamento della quale le trattative sembrano in dirittura di arrivo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità