Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro mercoledì 16 ottobre 2019 ore 11:58

Il Grand Hotel San Marco aprirà a marzo

Nella grande struttura fervono i lavori ed il nuovo gestore, la catena Uappala, ha già avviato il reclutamento del personale



CASCIANA TERME LARI — Sul sito di Uappala, società livornese che gestisce numerosi hotel e resort, c'è scritto che il Grand Hotel San Marco di Casciana Terme aprirà a gennaio ma, con molta probabilità, l'apertura avverrà a marzo, con l'arrivo della Primavera.

Quello che è certo è che nella struttura fervono i lavori, dopo anni di abbandono e di degrado, e Uappala si è messa alla ricerca del personale da assumere, in particolare addetti al front-office, all'accoglienza, alla sala e alla cucina, nonché addetti al settore commerciale. Le candidature e i curricola sono raccolti tramite la casella mail personale@uappala.com e il direttore della linea Hotel Collection Uappala, Marco Palermi, ha parlato a Il Tirreno di 50 assunzioni in vista.

La struttura tornerà ad essere un albergo a 5 stelle e per Uappala rappresenta una sfida enorme, perché dovrà guardare ben oltre all'appeal delle terme se vorrà garantire presenze e continuità al Grand Hotel San Marco. 

Ma la sfida è anche per Casciana, che oltre al San Marco spera di veder presto rinascere anche Villa Borri, per l'affidamento della quale le trattative sembrano in dirittura di arrivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità