Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In campo suonano l'inno Usa e LeBron James fa riscaldamento: il video del gesto che ha fatto infuriare Trump
In campo suonano l'inno Usa e LeBron James fa riscaldamento: il video del gesto che ha fatto infuriare Trump

Cronaca Mercoledì 24 Febbraio 2016 ore 11:25

Tentano un furto all'hotel abbandonato

I carabinieri con la refurtiva

Si tratta di una coppia, un uomo e una donna di Livorno, entrambi disoccupati. I carabinieri li hanno sorpresi all'interno dell'ex San Marco



CASCIANA TERME LARI — Li hanno sorpresi mentre cercavano di portar via alcuni cassetti di ferro dalla cucina di quello che un tempo era l'Hotel San Marco. Così nel pomeriggio di ieri è scattato l'arresto con l'accusa di tentato furto aggravato per una coppia, un uomo di 40 anni e una donna di 33, residenti a Livorno ed entrambi disoccupati.

I due sono stati fermati dai militari all'interno dell'albergo abbandonato da tempo, in seguito al fallimento della società. La struttura è stata più volte in questi anni bersaglio di ladri.

La coppia, dopo l'arresto, è stata rimessa in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto che mira a ridurre gli scarti alimentari e gestire meglio i rifiuti è nato nel 2022 e ha raccolto risorse da investitori anche esteri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità