Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 16:15

Il maltempo rinvia lo stop all'erogazione d'acqua

L'intervento di manutenzione in programma per oggi è spostato a domani, giovedì 29 Settembre. Il fontanello di via Magnani rimarrà attivo



CASCIANA TERME LARI — Il maltempo costringe Acque Spa a rimandare l'intervento di manutenzione e, per questo, l'interruzione nell'erogazione di acqua è prevista per domani, giovedì 29 Settembre.

A comunicarlo è lo stesso gestore del servizio, che ha dovuto interrompere i lavori a causa della pioggia. "Per questo motivo - hanno annunciato da Acque Spa - l'intervento è stato rimandato a domani, giovedì 29 Settembre, con le stesse modalità".

Pertanto, dalle 8,30 alle 17,30 di domani, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Casciana Terme nelle vie dell’Aia, Fonte San Leopoldo e Pertini. Al contempo, il capoluogo potrà essere interessato da generalizzati cali di pressione, avvertiti maggiormente nella parte più alta e in particolare nelle seguenti vie: del Botro, del Picchio, del Teatro, dell’Unità d’Italia, della Caprareccia, delle Tane, La Chiudenda, II giugno, Lisci, Regina Margherita, San Martino e XXIV Maggio.

"Il fontanello di via Magnani non sarà interessato dall’interruzione idrica - hanno puntualizzato - e potrà pertanto essere utilizzato come punto di rifornimento idrico sostitutivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio timbro Nicastro-Cioffi in 25'. Nella ripresa Stancampiano para un rigore, poi segna Cerasani: qualche sofferenza, ma i 3 punti sono granata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Politica