Attualità lunedì 22 agosto 2022 ore 15:10
Rubinetti a secco per un guasto

Sulla rete idrica di Fuori del Ponte Acque ha riscontrato un guasto che causa alcuni disservizi. L'intervento dovrebbe risolversi entro la serata
PONTEDERA — I lavori per il ripristino dovrebbero concludersi intorno alle 17,30 di oggi, lunedì 22 Agosto. Intanto, però, Acque Spa ha comunicato che, a causa di un guasto sulla rete idrica, in alcune zone di Fuori del Ponte a Pontedera ci saranno dei disservizi nell'erogazione di acqua.
In particolare, a essere interessate sono le vie del Bosco, Fratelli Cervi, Fratelli Rosselli, Gobetti, Volta, De Nicola, nel tratto compreso tra via delle Colline e via Vespucci e la stessa via delle Colline, nel tratto compreso dall'incrocio con viale Italia fino al sottopasso ferroviario.
"I tecnici sono già sul posto e stanno effettuando l’intervento di riparazione - ha specificato il gestore - il ripristino del servizio, al momento previsto per le 17,30, sarà accompagnato da temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI